Interalpen-Hotel Tyrol: lussuoso resort in Austria

L’Interalpen-Hotel Tyrol è un ampio resort di lusso in una straordinaria posizione appartata, al di sopra della famosa località turistica di Seefeld in Tirolo. Non solo le dimensioni della struttura a cinque stelle superior sono impressionanti, ma anche i suoi dettagli interni stupiscono per la cura. Facendo parte di Liebherr, azienda a conduzione familiare di successo internazionale, l'hotel a Seefeld offre la massima qualità, il miglior servizio ed un’ospitalità premurosa.

Tempo di chiusura

Gentili clienti,

l’Interalpen-Hotel Tyrol è chiuso dal 25 marzo al 10 maggio 2017.

Saremo lieti di dargli il benvenuto di nuovo dal 11 maggio 2017.

Nel frattempo siamo a vostra disposizione al telefono: +43/50809-30

Permesso? Vi presentiamo l'hotel a cinque stelle presso Seefeld

Su una strada di montagna raggiungerete la meta della vostra vacanza desiderata: l'Interalpen-Hotel Tyrol, che, circondato da imponenti montagne, troneggia arroccato a 1.300 metri sul livello del mare. Fin dalla sua apertura nel 1985, questo hotel di lusso vicino a Seefeld ospita, all'interno delle sue 282 camere e suite, esigenti ospiti che cercano la particolare atmosfera di un hotel di lusso.

Prospetto Interalpen

Servizi Interalpen 2017

Tutt‘oggi, questo domicilio di lusso è di proprietà della famiglia Liebherr. Con l'Interalpen-Hotel-Tyrol, il fondatore dell'hotel, Dr. Hans Liebherr, realizzò con successo la sua visione pionieristica di un grand hotel in montagna.

Grandezza come unità di misura: le dimensioni dell’Interalpen-Hotel Tyrol

Questo spazioso ed ampio hotel di lusso in Tirolo respira lo spirito della mondanità con una splendida vista panoramica; elegante stile di vita alpina. La dimensione dell’atrio, del ristorante o dell’area benessere è senza eguali: Il centro benessere di 5.300 m² è uno dei più grandi delle Alpi. Anche le camere e le suite con una superficie fino a 120 m² offrono la libertà desiderata dagli ospiti che vengono da lontano.

La cucina gourmet, premiata dal Gault Millau Austria, dà prova della sua grandezza: Ogni anno il creativo staff della cucina viene premiato per le sue prestazioni tra i fornelli.

Hotel di lusso a Seefeld parte del gruppo industriale Liebherr

L’azienda Liebherr, che fin dalla sua nascita è custodita dalla famiglia omonima, è ora gestita dalla seconda e dalla terza generazione. L’azienda internazionale, uno dei più grandi produttori di macchine da costruzione al mondo, è oggi rappresentata da 130 società in circa 50 paesi in tutti i continenti.

L’innovativo ed indipendente gruppo industriale comprende diverse linee di business: insieme ad altri cinque hotel di lusso in Irlanda, Germania ed Austria, l’Interalpen-Hotel Tyrol contribuisce al successo aziendale del settore alberghiero.

Hotel cinque stelle superior in Tirolo: la diversità riflette il massimo splendore

Trascorrete le vostre prossime vacanze nell’Interalpen-Hotel Tyrol! Poco importa se state organizzando una vacanza all’insegna del benessere e dello sport nelle Alpi, se volete prendervi solo una pausa o se desiderate passare le vacanze estive con tutta la famiglia in Tirolo: cercate tra le offerte vacanza o lasciatevi comporre un’offerta individuale “à la carte”.

Avete in programma una festa di famiglia, un evento aziendale, un premio o un seminario? Anche in questi casi, l'hotel presso Seefeld è la migliore scelta! Siamo a vostra completa disposizione e saremo lieti di ricevere una vostra chiamata! Tel.: +43 0 50809 31876

Versatile hotel MICE in Tirolo

Scoprite, a Seefeld, l'eccellente hotel congressuale per i vostri eventi aziendali e feste private! Gli eventi, per un numero massimo di 400 ospiti, si svolgeranno nell’ambiente straordinario dell’hotel a cinque stelle superior in una posizione idilliaca ed appartata. Poco importa se si tratta di un matrimonio, un anniversario, un evento aziendale o un soggiorno premio di lusso con un programma all’aria aperta: Nell'Interalpen-Hotel Tyrol, il vostro hotel MICE nelle Alpi, vivrete indubbiamente dei momenti indimenticabili.

Meetings & Incentives

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×