8% Discount
for a 4 to 6 nights stay

Holiday package
stay 7 days - pay 6 days

Additional 5% Loyalty Bonus
from the third stay

INTERALPEN-HOTEL TYROL - Lussuoso hotel in Austria

L’Interalpen-Hotel Tyrol è un ampio resort di lusso in Tirolo dove natura, lusso e bellezza incontaminata convivono armoniosamente. Sorge a 1300 metri s.l.m. in una posizione straordinaria, defilato dal centro della famosa località turistica di Seefeld in Tirolo, è circondato da un panorama maestoso e dalla quiete rassicurante di un bosco privato. Un incanto da vivere in ogni momento dell’anno... 

... d’inverno le cime innevate, i ghiacciai e gli impianti sono la meta ideale per chi ama il fondo; in estate le temperature miti e i boschi incontaminati risvegliano l’idillio verde della montagna. Le dimensioni dell’hotel di lusso in Tirolo a cinque stelle superior sono impressionanti, gli interni stupiscono per la cura riservata a ogni dettaglio e sono progettati per un’esperienza emozionante e irripetibile. Facendo parte del Gruppo Liebherr, storica azienda a conduzione familiare di successo internazionale, l'hotel di benessere a Seefeld è la massima espressione del nuovo lusso. Un hotel di lusso con un servizio attento a ogni esigenza ma sempre discreto e sottovoce, un’ospitalità premurosa e autenticamente tirolese per un tuffo nel benessere globale, che si estende a tutta l’esperienza. 

Tempo di chiusura

 

Gentile ospite,

L'Interalpen-Hotel Tyrol è chiuso per lavori di ristrutturazione e rinnovamento dal 17/03/2019 al 18/06/2019.
Saremo lieti di darle il benvenuto con la riapertura e tante novità in grado di rendere ancora più piacevole il Suo soggiorno dal 19/06/2019.
Nel frattempo siamo a Sua disposizione e la invitiamo a contattare il numero: +43 (0) 50809-30
La ringrazio della Sua gentile comprensione,
Lo staff dell’Interalpen-Hotel Tyrol

LE SUITE PANORAMICHE PIÙ ESCLUSIVE DELL’ARCO ALPINO

Con l’estate 2019 si potrà soggiornare a un livello di piacere e lusso ad oggi inesplorato e lontano dai soliti cliché. Sono state realizzate 7 nuove Suite panoramiche al 7° piano dell’iconico hotel. Il progetto più importante degli ultimi anni, ha previsto 3 mesi di lavori incessanti. L’impiego di oltre 290 mq di vetrate per le facciate danno largo respiro al panorama circostante. Per il design degli interni ed esterni, il concept è dello studio di architettura Monoplan di Zurigo: le suite avranno dimensioni tra 76 e 200 mq, tutte dotate di immensi terrazzi saranno arredate in stile Alpine-Chic, lineare e essenziale, dai toni caldi e rassicuranti e saranno in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti, portando così il lusso dell’Interalpen a un livello ancora inesplorato nel campo alberghiero, senza mai perdere di vista l’anima di questa struttura che da sempre detta le regole del lusso a livello europeo.

Vacanza? Vi presentiamo l'hotel a cinque stelle a Seefeld

Un hotel benessere in Tirolo divenuto vera icona del lusso e leader tra gli hotel in Austria: il lusso di cui vanta l’Interalpen-Hotel Tyrol *****S si riconosce a distanza dalla sua posizione defilata, avvolta nella pace del parco privato che lo circonda. Il resort di charme in Tirolo sorprende gli ospiti che lo scoprono attraversando spazi regali dal sapore classico e altri di ultima generazione dal design contemporaneo.  

Prospetto Interalpen        Servizi Interalpen 2019

Elegante e raffinato, contemporaneo e indissolubilmente legato alla tradizione austriaca: principi d’assoluta eccellenza, che contraddistinguono, dal 1985, questo ineguagliabile hotel benessere nelle Alpi Tirolesi. Qui si respira il relax divino che profuma di bosco. Per raggiungerlo si percorre una strada di montagna a soli 15 minuti in macchina dal centro di Seefeld, un piccolo borgo abitato in stile tirolese.

Tanto gli occhi riescono a guardare il panorama e tanto grandi sono le vetrate di ognuna delle 282 camere che si affacciano sulle Alpi: dai spaziosi 45 mq delle camere doppie agli oltre 200 mq delle nuovissime Suite al 7° piano, per sentirsi a casa in vacanza, ideali per ammirare la valle e le splendide cime del paesaggio circostante.

Hotel Spa: 5.300 mq di natura ed innovazione

Su oltre 5300 mq la Spa dell’Interalpen-Hotel Tyrol è una vera icona fra gli hotel benessere in Austria. Da poco ridisegnata, la zona benessere è stata ampliata con 230 mq pensati esclusivamente per le famiglie: al contrario delle normali saune austriache, in questa zona è d'obbligo indossare il costume. Questo fa sentire a proprio agio molti turisti non abituati alla tradizione nordica della sauna senza indumenti. In questa maniera anche i bambini possono entrare con mamma e papà nelle aree dedicate alla sauna ed al bagno turco.

Il menù dei trattamenti estetici e massaggi contempla i migliori brand cosmetici al mondo come Sisley, Dermalogica e Salin de Biosel e vanta una delle piscine interne più lunghe di tutto l’arco alpino. La Spa dell’Interalpen-Hotel Tyrol è pensata per chi ha ancora voglia di stupirsi, per chi desidera rallentare i ritmi, per chi è alla ricerca di un’esperienza di benessere totale e su misura e accogliere chiunque sia in cerca  del  vero  relax  in  raffinati  e  ampi  spazi,  con  servizi  d’eccellenza  per  grandi e piccini, trattamenti personalizzati secondo le necessità individuali, ideate per raggiungere un completo benessere psicofisico.

La magnificenza della natura che circonda l’Interalpen-Hotel Tyrol *****S lo distingue da qualsiasi altra realtà: è un vero e proprio santuario del benessere. Un hideaway perfetto per ricollegarsi con il proprio sé. Il nuovo Ladies’ Spa completa la proposta di benessere e affianca il Men’s Spa. L’hotel spa in Tirolo risponde così alle esigenze specifiche della clientela femminile in termini di spazi riservati e intimi, dedicati al benessere nella sua forma più bella. La “Spa-Lounge”, è perfetta per prepararsi ai trattamenti oppure sorseggiare tisane e succhi di frutta dopo essersi concessi un trattamento altamente personalizzato per un’esperienza di benessere unica.

Hotel Gourmet a Seefeld

La cucina è un punto di forza dell'Interalpen-Hotel Tyrol. Pluripremiati con 17 punti della famosa guida Gault Millau, i due ristoranti del hotel gourmet in Tirolo seguono un concept culinario creato e studiato da Mario Döring, che valorizza i sapori più autentici del territorio, utilizzando materie prime di stagione abbinate ai gusti e profumi del Tirolo. Le straordinarie creazioni dello chef Mario Döring, che dal 2013 sta alla guida dello staff, sono piatti di ispirazione moderna con influenze classiche- internazionali ai massimi livelli.

Per garantire un piacere assoluto, all’Interalpen-Hotel Tyrol anche il pane viene sfornato fresco ogni giorno dalla panetteria interna. Gli amanti dei dolci si ritroveranno al Café Wien mentre l'Interalpen-Alm, un rustico immerso nel bosco, offre serate accoglienti con prelibatezze tirolesi.

Estate nelle Alpi Tirolesi

Immersi nella magnificenza delle montagne tirolesi, l’Interalpen-Hotel Tyrol è un hotel di lusso perfetto per le vacanze per famiglie: in posizione invidiabile, sull'altopiano di Seefeld, immerso in un bosco privato, l’hotel per vacanze con tutta la famiglia è perfetto per bimbi ed adulti di ogni età e invita a partecipare a numerose attività per il tempo libero. Intorno all'Interalpen-Hotel Tyrol, il paesaggio offre innumerevoli opportunità per svagarsi con tutta la famiglia, respirare aria purissima e godere del silenzio.

Che si tratti di escursioni a piedi, passeggiate rilassanti nel bosco, uscite in bicicletta, camminate distensive nel bellissimo paesaggio alpino o una rilassante partita a Golf - in Tirolo si può davvero godere dell'estate in montagna per ritrovare il sé e la serenità con tutta la famiglia.

In Vacanza con i bambini

L'Interalpen-Hotel Tyrol è la meta perfetta per chi viaggia con bimbi di qualsiasi età. Un’infinita varietà di gioco, svago e relax garantiscono divertimento e mettono a bando la noia. La proposta del hotel per famiglie permette di passare tempo prezioso in famiglia senza che gli adolescenti rischino di annoiarsi. Il Tipsi-Club, una vera oasi di divertimento per i bimbi dai 3 anni in poi, è aperto tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 19:00 e garantisce un alto tasso di divertimento ai bimbi mentre i genitori riposano in Spa, presso la quale i bimbi dai sei anni possono usufruire di manicure e pedicure oppure del meraviglioso „first massage“. 

Animato da professioniste del settore in grado di intrattenere i bimbi tutto il giorno, pranzo e cena compresi, è stato arricchito dal magico mondo dei giochi nella foresta, composto da una grande area giochi all'aperto a misura di bambino interamente in legno a due passi dall’hotel. Qui i bimbi potranno svagarsi all’aperto in tutta sicurezza, giocare a nascondino, liberare la fantasia su una carrozza di legno, sfogarsi sulle altalene e avventurarsi su percorsi di corde e funi.

Anche i bambini d’età inferiore ai 3 anni sono i benvenuti se accompagnati dai loro genitori. Gli adolescenti troveranno nella sala d’intrattenimento per teenager un punto d'incontro adatto all'età con grandi opzioni di intrattenimento come il cinema Interalpen. Nella foresta, il parco giochi invita a soffermarsi e divertirsi per poi rilassarsi nel centro benessere con mamma e papà. Le dimensioni generose delle camere dell'hotel per famiglie garantiscono spazi sufficienti per tutta la famiglia; inoltre, i bimbi fino ai 6 anni non pagano.

Hotel per eventi e congressi

Che si tratti di conferenze, eventi aziendali, presentazione di vetture, matrimoni, compleanni, feste o Gran Galà - l'Interalpen-Hotel Tyrol *****S è ben attrezzato per qualsiasi occasione. Numerose sale riunioni con tecnologie all’avanguardia possono essere modulate su richiesta e necessità individualmente offrendo spazi sufficienti fino a un massimo di 400 persone.

Meetings & Incentives

Per le occasioni speciali il Club-Restaurant Hofburg e il rustico Interalpen-Alm sono le location perfette per stupire ospiti, collaboratori, clienti e amici. Uno staff professionale e preparato è a disposizione per creare un pacchetto su misura, prendersi cura del benessere culinario, della prenotazione di sistemazioni adeguate e per garantire la riuscita di eventuali eventi collaterali.

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now

×